Decespugliatore elettrico: Prezzi e Info per scegliere il migliore

Se siete alla ricerca del migliore decespugliatore elettrico disponibile sul mercato vi consigliamo di leggere questa guida e di andare alla scoperta delle offerte più interessanti che è possibile scovare su Internet. Vedrete che riuscirete a trovare così degli strumenti ecellenti, adatti per molte diverse tipologie di lavori, a prezzi competitivi.

 

Bosch ART 23 SL Tagliabordi: il più economico

decespugliatore bosch

Su amazon.it è possibile acquistare un tosaerba ideale anche per i bordi con una potenza di 280 W e un diametro di taglio di 23 cm.

La velocità di taglio è eccellente, con i suoi 12.500 giri al minuto.

Il sistema di taglio è a filo e la regolazione avviene in modo semiautomatico.

Si tratta di un modello davvero molto leggero e pratico, ideale insomma per tutti coloro che sono alla ricerca di uno strumento da utilizzare quotidianamente per i piccoli lavori in giardino.

Ovviamente non si tratta di un prodotto professionale.

 

 

Bosch ART 23 SL Tagliabordi, Verde
Prezzo: EUR 34,90
Risparmi: EUR 10,10 (22 %)

Decespugliatori elettrici professionali Al-KO: il modello 112924 BC 1200 E

decespugliatore elettricoAd un prezzo leggermente più alto, è possibile acquistare un modello professionale della Al-Ko che offre un taglio preciso qualunque sia la posizione che utilizzerete.

Il motore da 1200 W è davvero molto potente e permette di ottenere delle performance eccellenti. Il manico è realizzato in alluminio e l’impugnatura può essere regolata in modo da ottenere una maggiore comodità.

Il manico si smonta inoltre con grande facilità. Ricordiamo che la lama  da 23 cm è realizzata in metallo. La larghezza di lavoro può essere superiore utilizzando il filo anziché la lama. Si ottiene in questo caso la larghezza di 35 cm. La testina è in modalità “Batti e Vai”. Il peso è addirittura inferiore rispetto al modello precedente, appena infatti 4,1 kg.

 

 

Decespugliatore elettrico prezzi molto bassi: Black & Decker St5530

decespugliatore elettrico professionaleSe volete risparmiare potete scegliere questo modello della Black & Decker.

Questo modello ha una potenza inferiore rispetto ai modelli precedenti, di infatti 550 W. L’ampiezza del taglio è ottima, di 30 cm.

L’alimentazione a filo automatica prevede un flo singolo da 1,5 mm.

L’asta metallica di questo decespugliatore è telescopica per permettere di arrivare con facilità in ogni angolo.

Il peso è tra i migliori di questa tipologia di prodotti, solo infatti 2,5 kg.

 


Decespugliatore elettrico
Black&Decker GLC3630L20-QW

decespugliatore prezziI decespugliatori a batteria sono la scelta ideale per coloro che devono coprire ampie zone e che non vogliono essere dipendenti dalla corrente elettrica, perfetti anche per essere portati in giro con sé. Si tratta della scelta ideale anche per effettuare la bordatura.

Il manico telescopico inoltre permette di arrivare in ogni punto senza alcuna difficoltà. Il modello della Black&Decker ha una batteria al litio da 36 V 2.0 Ah. L’ampiezza del taglio è da 30 cm e il filo è da 1 1×1.5mm. L’alimentazione è a filo automatica. La doppia impugnatura permette una praticità di utilizzo davvero eccellente.

Ricordiamo inoltre che il peso è contenuto, appena infatti 6 kg. Sono disponibili due modalità di utilizzo, Turbo ed Eco. Pensate che questo modello ha un prezzo di 249 euro, ma online è possibile acquistarlo ad appena 199,90 euro, un risparmio davvero eccellente.

 

Leave a Reply