Livio Bondavalli e la sua IT SPORT hanno partecipato all’evento JAM CAMP 2018

Come ogni anno, il campo estivo JAM CAMP dedicato al mondo del basket e volley ha riscontrato un grande successo.

La città di Carrara attraverso il campo estivo Jamp Camp si è conquistata infatti una vetrina internazionale. Il Basket Jam Camp ed il Beach & Volley Camp sono infatti eventi estivi internazionali dedicati principalmente ai ragazzi e non solo. Questi eventi richiamano giovani da tutte le città d’Italia e anche dall’estero per trascorrere un’estate interessante all’insegna dello sport e del divertimento.

Livio Bondavalli e la partecipazione al JAM CAMP 2018

Per quanto riguarda l’edizione del 2018, l’azienda di Livio Bondavalli (ex Nuova Castelli) ha partecipato all’evento organizzato dalla Icaro Eventi.

Bondavalli e la sua IT SPORT SRL progettano e producono campi in erba sintetica di ottima qualità per eventi e aziende di tutto il mondo. Dal calcio, al volley, rugby o tennis; i manti frontini dalla IT SPORT sono sempre una garanzia di qualità e innovazione di ottimo livello.

Per l’evento Jam Camp 2018 l’azienda di Bondavalli Livio ha fornito il campo da basket smontabile ma anche dei manti di erba sintetica per il terreno dedicato al volley.

Dal loro sito internet possiamo vedere che la IT SPORT offre installazioni professionali quindi manti innovativi ì, sviluppati con la collaborazione di équipe mediche, atleti ed esperti in biomeccanica che consentono la progettazione di soluzioni d’avanguardia. Ma anche installazioni multisport quindi per il tennis, il paddle, l’hockey, le bocce e molto altro, ciascuno dei quali è sviluppato e testato in relazione alle specificità delle singole discipline per assicurare, in ogni condizione ed in piena sicurezza, i massimi livelli di espressione agonistica.

I manti creati dalla IT SPORT SRL di Livio Bondavalli quindi garantiscano grandi performances sportive nelle migliori condizioni di sicurezza.

Leave a Reply